Arti e Spettacolo Impresa Sociale s.r.l. | Spazio Nobelperlapace, San Demetrio ne’ Vestini (AQ) | Tel. +39 348 6003614 | info@artiespettacolo.org

Bando Obiettivo Abruzzo 2024

Arti e Spettacolo > Residenze > Bando Obiettivo Abruzzo 2024
Condividi

È “Un uomo leggero” di Sara Gagliarducci il progetto selezionato per la seconda edizione del bando Obiettivo Abruzzo.

Come da bando, l’artista avrà l’opportunità di svolgere 30 giorni di residenza, di cui 15 presso il Florian Metateatro a Pescara e a Città Sant’Angelo e 15 a San Demetrio nei Comune di San Demetrio Ne’ Vestini (AQ) presso lo Spazio Nobelperlapace di Arti e Spettacolo.

Congratulazioni alla vincitrice e grazie ancora a tutte e tutti coloro che hanno inviato la propria candidatura.


Arti e Spettacolo L’Aquila e Florian Metateatro Pescara, entrambi beneficiari dell’Avviso Pubblico “Residenze Artisti nei territori” Regione Abruzzo/MIC per il triennio 2022-2024, lanciano una call per residenze artistiche per l’annualità 2024 riservata alle realtà teatrali professionali che abbiano sede legale e/o operativa nel territorio della Regione Abruzzo.
Obiettivo Abruzzo è un progetto finalizzato a supportare la crescita delle realtà teatrali professionali abruzzesi e la promozione e valorizzazione del sistema teatrale territoriale come linguaggio capace di generare crescita culturale e sviluppo sociale del territorio.
Il bando Obiettivo Abruzzo prevede per l’annualità 2024 la selezione di 1 realtà teatrale professionale abruzzese, gruppo o singolo artista, che potrà effettuare 30 giorni di residenza di cui 15 a Pescara presso il Florian Metateatro e 15 a San Demetrio n. V. (AQ) presso lo Spazio Nobelperlapace di Arti e Spettacolo.

Per informazioni inviare una mail con oggetto “INFORMAZIONI BANDO RESIDENZE OBIETTIVO ABRUZZO” alle mail: direzione@florianteatro.it e info@artiespettacolo.org entro il 20 novembre 2023.