Arti e Spettacolo Impresa Sociale s.r.l. | Spazio Nobelperlapace, San Demetrio ne’ Vestini (AQ) | Tel. +39 348 6003614 | info@artiespettacolo.org

Bando Obiettivo Abruzzo 2023

Arti e Spettacolo > Residenze > Bando Obiettivo Abruzzo 2023
Condividi

Ringraziando tutti coloro che si sono candidati per il bando Obiettivo Abruzzo, Arti e Spettacolo e Florian Metateatro sono lieti di comunicare le vincitrici di questa prima edizione: Erika Scarcia e Serena Di Gregorio con il loro progetto Sorellacce.
Congratulazioni!


Arti e Spettacolo L’Aquila e Florian Metateatro Pescara, entrambi beneficiari dell’Avviso Pubblico “Residenze Artisti nei territori” Regione Abruzzo/MIC per il triennio 2022-2024, lanciano una call per residenze artistiche per l’annualità 2023 riservata alle realtà teatrali professionali che abbiano sede legale e/o operativa nel territorio della Regione Abruzzo.
Obiettivo Abruzzo è un progetto finalizzato a supportare la crescita delle realtà teatrali professionali abruzzesi e la promozione e valorizzazione del sistema teatrale territoriale come linguaggio capace di generare crescita culturale e sviluppo sociale del territorio.
Il bando Obiettivo Abruzzo prevede per l’annualità 2023 la selezione di 1 realtà teatrale professionale abruzzese, gruppo o singolo artista, che potrà effettuare 30 giorni di residenza di cui 15 a Pescara presso il Florian Metateatro e 15 a San Demetrio n. V. (AQ) presso lo Spazio Nobelperlapace di Arti e Spettacolo.

Per informazioni inviare una mail con oggetto “INFORMAZIONI BANDO RESIDENZE OBIETTIVO ABRUZZO” alle mail: direzione@florianteatro.it e info@artiespettacolo.org entro il 15 gennaio 2023.