Arti e Spettacolo Impresa Sociale s.r.l. | Spazio Nobelperlapace, San Demetrio ne’ Vestini (AQ) | Tel. +39 348 6003614 | info@artiespettacolo.org

Nati 2 Volte a L’Aquila alla presenza di regista e cast

Arti e Spettacolo > News > Nati 2 Volte a L’Aquila alla presenza di regista e cast
Condividi

Arti e Spettacolo è orgogliosa di annunciare che il 3 dicembre (ore 20:30) il cinema Movieplex L’Aquila ospita la proiezione di Nati 2 Volte, film in uscita nelle sale italiane, con la regia del nostro amico Pierluigi Di Lallo, che collabora con lo Spazio Nobelperlapace nei corsi sui mestieri del cinema nell’ambito di ACTION.
“Nati 2 volte” ha già vinto il Premio del Pubblico all’Icff Italian Contemporary Film Festival di Toronto e i premi Miglior Film della Giuria, Miglior Film del Pubblico e Premio alla carriera per le Musiche a Pinuccio Pirazzoli al Festival di Salerno.

“Nati 2 volte” tratta il tema dell’identità di genere e dell’accettazione di se stessi attraverso la storia di Maurizio (Fabio Troiano), transgender che dopo venticinque anni di autoimposto esilio a Milano è costretto a tornare al paese natale per l’improvvisa morte della madre. Questo viaggio diventerà l’occasione per sciogliere i nodi legati alla sua fuga da adolescente…


Locandina

Movieplex L’Aquila ore 20:30

Ingresso € 6

Per la proiezione all’Aquila saranno presenti il regista Pierluigi Di Lallo e il cast del film.